Autore: Attualità IN EVIDENZA Sport

Brindisi: assemblea soci ANSMeS, l’avv. Guadalupi rieletto presidente

Rieletto il nuovo Comitato provinciale A.N.S.Me.S. di Brindisi, l’Associazione riconosciuta dal CONI e dal CIP che raduna i dirigenti e tecnici sportivi premiati con le Stelle e le Palme al Merito Sportivo. L’assemblea dei soci, riunita nel salone di Sport e Salute, ha riconfermato all’unanimità come Presidente l’Avv. Vincenzo Guadalupi; rieletti Cosimo Meca come  Vicepresidente; Francesco Carbonara, Antonio Errico, Alessandra Pescara e Claudio Scanferlato come consiglieri provinciali.
All’assemblea hanno partecipato, tra gli altri, il vicepresidente vicario nazionale Ansmes, dott. Mimmo Accettura, il socio fondatore Franco Castellano, il presidente regionale, Nani Campione, e in rappresentanza del Comune di Brindisi la dott.ssa Giuliana Tedesco, vice sindaco e l’assessore allo sport Rino Scarano.
E’ stato inoltre confermato presidente onorario del Comitato il dott. Nicola Cainazzo, mentre il dott. Stefano De Santis si occuperà delle iniziative di formazione che l’Associazione organizzerà nel prossimo quadriennio. Il primo appuntamento in ordine di tempo sarà la terza edizione della «Serata tra le stelle … dimenticate» che tanti consensi ha registrato nelle due passate edizioni.
Intanto si è tenuto sabato scorso a Bari, presso la sede CONI allo Stadio della Vittoria, il Congresso Regionale della stessa A.N.S.Me.S. con la rielezione di Nani Campione a presidente del Comitato Pugliese; il brindisino Francesco Carbonara è stato eletto vice presidente e Cosimo Meca confermato consigliere regionale. Delegati per la Puglia al prossimo Congresso nazionale, in programma a Roma il 15 marzo 2025, il dott. Alfredo Sterpini e il dott. Mimmo Accettura.

(Visited 164 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com