Visita lo Sponsor

Autore: Attualità IN EVIDENZA Scuola

Brindisi: AVIS e la donazione del sangue, il progetto «Gocce di vita»

Martedì 26 maggio, in occasione della finale di «Per un pugno di libri Next Generation», saranno premiati gli elaborati realizzati dagli studenti della scuola secondaria di primo grado “M. Pacuvio” sul tema AVIS e donazione del sangue, nell’ambito del progetto “Gocce di Vita”. Il progetto, avviato nel mese di febbraio, è stato realizzato grazie alla collaborazione tra AVIS Comunale Brindisi “Angelo e Fiorella Putignano” e il corpo docente, con l’obiettivo di promuovere la sensibilizzazione e la diffusione della cultura del dono come gesto di generosità e impegno civile. L’iniziativa è legata al ricordo della Prof.ssa Antonietta De Bitonti, esempio di umanità, passione educativa e altruismo L’appuntamento è previsto a partire dalle ore 17:30 presso la Biblioteca del Vicolo, in via Santa Chiara 2, Brindisi.

(Visited 49 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com