Visita lo Sponsor

Autore: IN EVIDENZA Vita Cittadina

Brindisi: sporcizia e degrado in via Bezzecca, un cittadino segnala

Le immagini che pubblichiamo – inviate alla nostra redazione – documentano la «cronica» lo stato di degrado e sporcizia di via Bezzecca, nel quartiere Santa Chiara. «Questa è la situazione giornaliera – denuncia il cittadino Emilio Bencivenga – in cui versa la strada, sempre così, sempre sporca. Ogni volta che ospito gente proveniente da altre regioni provo profonda vergogna per quel che vedo. L’atavica inciviltà di una corposa fetta di brindisini unita ad un servizio di igiene urbana,storicamente inefficiente,umiliano una citta che meriterebbe ben altro. Ieri la città era frequentata da tanti turisti stranieri. Chissà cosa avrenno pensato nel passeggiare tra la spazzatura». E cosa penseranno i responsabili dell’azienda impegnata nel servizio nel servizio di raccolta dei rifiuti urbani? Auspichiamo un pronto intervento e una sistematica pulizia della zona.

E subito dopo la pubblicazione di questo articolo-denuncia, in redazione è arrivata una foto scattata nella stessa via da un esercente del posto: un divano «malconcio» abbandonato sul marciapiede … non sappiamo da quanto tempo! Comunque ha ragione chi commenta che c’è un doppio problema: la regolarità del servizio di raccolta ma soprattutto l’inciviltà di taluni pseudo-cittadini, che magari sono i primi a lamentarsi delle situazioni critiche.

(Visited 119 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com