redazioneAutore: IN EVIDENZA Mixer Sport

Canottaggio: in gara gli atleti del gruppo sportivo «Carrino» dei VVF

Stamattina nelle batterie della Beach Sprint il doppio Senior Toscano-Golizia ha fatto registrare il miglior tempo in assoluto di tutti i doppi e perciò domenica fará la finale per il titolo di Campioni d’Italia; mentre il singolo Master over 54 Ciscutti si è qualificato per la semifinale di oggi. Nel fondo oggi pomeriggio ci saranno le qualificazioni per le eventuali Finali di domani. Per chi volesse assistere, la gara si svolgerá sul lungomare Pietro Mennea, tra i lidi Que Cuba e Bagno27.

Per vedere le gare, bisognerà posizionarsi sulla spiaggia, accedendovi da uno dei due lidi o da un ingresso libero. Oggi ci saranno le finali delle gare “endurance”, mentre Domenica ci saranno le finali del beach sprint. Per chi non dovesse riuscire a venire a Barletta per vedere le gare, la Rai effettuerà Domenica un collegamento in TV sul canale Rai Sport HD (57) dalle ore 8:30 alle ore 11 circa.

Ciscutti nella specialità del singolo over 54 gara di Endurance mt. 5200, di coastal rowing è arrivato quarto. Oggi pomeriggio, alle 16 circa, nella specialità del due di coppia Coastal Rowing Endurance di mt. 6000 nella categoria Senior con gli atleti la gara Golizia Niccolò e Toscano Damiano avrà luogo la finale per assegnare il titolo di Campione d’Italia di endurance. Domattina la finale per il Beach Sprint sui 500 mt. Sempre nella specialità del doppio senior maschile con gli atleti Golizia-Toscano

(Visited 33 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com