Autore: IN EVIDENZA Qui Manuela Rubriche

Fitness sul lungomare: domenica l’evento «StreetWorkout Brindisi»

QUI MANUELA – Ci sono brindisini e brindisini: chi si lamenta in continuazione, palesando il proprio dissenso su ogni cosa e poi c’è chi apprezza tutto il bello che c’è in città, non certo nascondendo la testa sotto la sabbia, ma cercando di non perdere di vista le nostre meraviglie, in termini di persone, luoghi e iniziative pubbliche e private. Vi parlo proprio di una bella attività che si svolgerà in città il prossimo 5 dicembre. Fabio Scarano, Paola De Cristofaro e Giuseppe Ostuni, tre istruttori di fitness noti a Brindisi, hanno organizzato un evento dal nome StreetWorkout Brindisi. Non potete mancare assolutamente!
L’attività fisica, la musica e la conoscenza del patrimonio culturale si fonderanno per regalare ai partecipanti esperienze ed emozioni indimenticabili. L’evento si svolgerà in silenzio, con l’utilizzo di cuffie wireless attraverso le quali i partecipanti potranno ascoltare la musica oltre al trainer di riferimento, isolandosi da altri rumori. L’obiettivo è quello di promuovere la socializzazione e l’aggregazione attraverso l’attività svolta in gruppo, incentivare la cultura del benessere e del viver sano e divulgare l’amore e la conoscenza per il proprio territorio e per i luoghi più suggestivi di cui Brindisi è piena, scegliendo scenografie storiche ed emozionanti, tra natura e architettura.

Appuntamento alle ore 9.30 nel piazzale della Capitaneria di Porto. Tutti possono partecipare, dai bambini agli anziani. È un’occasione da non perdere non solo per i privati cittadini, ma anche per le aziende che desiderano sponsorizzare l’evento e far partecipare i propri dipendenti, creando spirito di gruppo tra gli stessi. L’apripista come sponsor è Floriana Baglione, consulente immobiliare, innamorata della sua città. Sarà una mattinata all’insegna del sorriso e per qualche ora si potranno lasciare i malumori a casa. Il team è composto da Fabio Scarano, Paola De Cristofaro, Giuseppe Ostuni, Iolanda Mastrantonio, Rosalba Semeraro, Katia Miola, Alessandra Ancora, Elisa Lopez, tutti esperti del settore fitness. Le prenotazioni sono ancora aperte: per maggiori informazioni non esitate a chiamare il numero 320.1810917 o inviate una mail a streetworkoutbrindisi@gmail.com e, mi raccomando, postate tante foto e video dell’evento sui social per essere voi i primi promotori di Brindisi. I commenti negativi lasciamoli a chi pratica soltanto lo sport della denigrazione.
Manuela Buzzerra (Rubrica QUI MANUELA – Agenda Brindisi 26 novembre 2021)

(Visited 180 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com