Autore: Basket IN EVIDENZA Sport

Gallinari operato al ginocchio, ringrazia anche il dottor Orgiani

Un momento delicato e importante per il forte cestista italiano Danilo Gallinari (in Nba con i Boston Celtics), che si era infortunato durante il match di qualificazione Mondiale disputato dall’Italia contro la Georgia. L’ex atleta dell’Olimpia Milano è stato operato al legamento crociato anteriore del ginocchio e dopo l’intervento ha personalmente affidato ai social un aggiornamento sulle sue condizioni. Tra i ringraziamenti fatti c’è anche quello che riguarda il dottor Antonio Orgiani, brindisino doc, specialista in ortopedia dell’Istituto Humanitas di Rozzano (Milano) e componente dello staff medico dell’Happy Casa Brindisi.

Ecco il messaggio di Danilo: «Ieri sono stato sottoposto con successo ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore. Adesso l’obiettivo e’ sulla mia riabilitazione ed il ritorno al gioco che amo. Voglio ringraziare l’organizzazione dei Celtics e lo staff medico del New England Baptist Hospital. Inoltre ci tengo a ringraziare il dottor Antonio Orgiani per le sue cure in Italia prima dell’intervento chirurgico. Infine un grazie a tutti i miei fans per i loro continui auguri e supporto. Ci vediamo presto sul campo. Danilo».

Il dottor Antonio Orgiani

Attraverso Twitter, i Celtics hanno aggiunto: «Danilo Gallinari è stato sottoposto con successo alla riparazione dell’ACL del ginocchio sinistro già operato anni fa. Saranno forniti, se del caso, ulteriori aggiornamenti in merito al recupero di Gallinari».

(Visited 290 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com