redazioneAutore: IN EVIDENZA Vita Cittadina

Laura e Angela, la bella storia commerciale di «Coffee House»

Quello che gustarono insieme nel 2014 fu un caffè «galeotto», perché di fatto aprì la strada di una feconda collaborazione commerciale che oggi si chiama «Coffee House» con una dependance tipicamente natalizia nella quale è possibile trovare, con marchi e scelte di grande qualità, prodotti di pasticceria, cioccolateria e articoli da regalo. Siamo a Brindisi, in via Don Carlo Gnocchi, rispettivamente ai civici 17 e 21. Le due sorridenti signore in foto sono Laura Franzel e Angela De Michele.

Dopo quel caffè di sette anni fa – dando corpo ad una idea ambiziosa quanto stimolante di Laura – hanno messo in piedi una attività commerciale di crescente successo che svolgono con passione, amore e riconosciuta competenza.
Nel punto-vendita abituale c’è quanto di meglio si possa desiderare tra cialde e capsule di caffè (con grande assortimento), tisane e the, ma anche una ricca esposizione di ceramiche tipiche di Grottaglie; nel punto natalizio c’è tutto quello che la ricorrenza natalizia possa prevedere. Complimenti e ad maiora!

(Visited 2.049 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com