Serena Di LorenzoAutore: Cinema Rubriche

Le nostre proposte settimanali

Nonostante la fine della quarantena e in attesa della riapertura dei cinema, Netflix continua a tenere agganciati utenti sul divano e rilasciare nuovi contenuti. Se fai parte di quel gruppo di persone che dedica qualche ora al giorno ad un film o una serie in streaming, allora prepara i popcorn: la piattaforma ha annunciato le novità di giugno.
Come sempre, i titoli verranno rilasciati gradualmente durante il mese e sono pensati per accontentare tutti i gusti. Tra le serie tv più attese spicca la terza stagione di Dark o la quarta di Tredici. Accanto ai rinnovi dei telefilm famosi, esordiranno anche tanti titoli, molti dei quali sono già popolari all’estero. Una delle serie più attese è la prima stagione di Curon. Per gli amanti del cinema è in arrivo Dunkirk, il film vincitore di tre Premi Oscar. Ma questi sono solo alcuni esempi. Ecco alcune delle principali novità da segnare sul calendario.
Come sempre, nel catalogo delle serie tv troviamo sia produzioni Netflix sia altri titoli già popolari oppure usciti in altri Paesi. Iniziamo con i titoli originali Netflix.
Il 2 giugno è uscita la quinta e ultima stagione di Le amiche di mamma che racconta le vicende della famiglia Tanner. Il 4 giugno invece è cominciata la prima stagione di Mi Senti? che narra la storia di tre amiche e le relative avventure con i fidanzati e rispettive famiglie. Una delle stagioni più attese era sicuramente Tredici, uscita il 5 giugno. Tra gli esordi su Netflix vale la pena menzionare anche Curon e Reality Z, uscite entrambe il 10 giugno, ma anche Estate di Morte che verrà rilasciata il 12 giugno.
La quarta stagione di F is for Family è tra le serie animate più interessanti distribuite da Netflix. E il 12 giugno usce la quarta stagione. Racconta le vicende della famiglia Murphy ed è ambientata negli anni ‘70. Il giorno dopo invece sarà la volta delle nuove avventure di Alexa & Katye, due amiche che insieme affrontano le difficoltà dei primi anni del liceo. E a proposito di scuola, gli utenti potranno conoscere meglio Mr. Iglesias: la seconda stagione è in arrivo il 17 giugno. Infine, The Politician è in arrivo il 19 giugno mentre Dark uscirà il 27 giugno.
Serena Di Lorenzo

(Visited 7 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com