redazioneAutore: Basket Sport

Modalità di acquisto dei biglietti per la partita di LBA Brindisi-Roma

A seguito dell’Ordinanza Regionale del 2 ottobre 2020 in materia di svolgimento delle manifestazioni sportive al chiuso, la Happy Casa comunica che a partire da oggi è possibile acquistare i biglietti per il match di campionato contro la Virtus Roma di domenica 4 ottobre alle ore 19.00. «A distanza di otto mesi dall’ultima volta, i tifosi biancoazzurri potranno finalmente tornare ad assistere dal vivo a una partita casalinga della squadra del cuore e della propria città. Poche ore per acquistare i tagliandi ed accedere al PalaPentassuglia alla prima partita casalinga della stagione 2020/21».

MODALITÀ DI ACQUISTO – Seguendo le indicazioni dell’ordinanza emanata dal Governatore della Regione Puglia, la disponibilità del Pala Pentassuglia è pari a 1000 posti, di cui la società riserva n. 200 posti ai partner ufficiali. La restante disponibilità pari n. 800 posti saranno disponibili a partire dalle ore 19:00 di oggi venerdì 2 ottobre 2020 nelle seguenti priorità: DA VENERDÌ 02 OTTOBRE ORE 19:00 A SABATO 03 OTTOBRE ALLE ORE 13:00: Associazione ‘Brindisi Vola a Canestro’  2 ticket per ogni quota associativa – Premium Member già abbonati alla stagione 2019/20 1 ticket per ogni sottoscrizione. Requisito indispensabile per sfruttare la prelazione: presentare congiuntamente la tessera member e la tessera abbonamento al personale dedicato. Saranno altresì gestiti n° 50 ticket di Curva D a disposizione prioritaria dei club di tifo organizzato – DA SABATO 03 OTTOBRE DALLE ORE 13:01: Abbonati stagione sportiva 2019/20. Presentando obbligatoriamente la tessera abbonamento al personale dedicato – DA DOMENICA 04 OTTOBRE: * Vendita libera qualora ci fosse ancora disponibilità (previa comunicazione sui canali ufficiali societari)*

I PREZZI – Parterre prima fila: euro 80 – Parterre seconda fila: euro 70 – Parterre terza fila e seguenti: euro 50 – Parterre H-G-F tutte le file: euro 50 – Tribune A-B: euro 35 – Curve C-D-E-F-G-H: euro 20.

PROCEDURE DI ACQUISTO – Tutte le procedure si svolgeranno solo ed esclusivamente presso il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29. Orari di apertura: venerdì 19:00-20:30; sabato orario continuato 09:30-22:00; domenica mattina 10:00-12:00 (qualora vi fosse disponibilità di biglietti). In osservanza ai protocolli anti assembramento, i botteghini del PalaPentassuglia resteranno chiusi il giorno della partita. Si ricorda che qualunque tipologia di biglietto sarà nominativo e non cedibile a terzi. Non sono previsti ingressi ridotti di alcun genere e tipo. N.B.:  i voucher richiesti in estate non sono attivabili per la biglietteria del singolo evento bensì in occasione della sottoscrizione della campagna abbonamenti.

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA – Il pubblico presente dovrà necessariamente osservare le normative sicurezza anti-Covid in merito all’accesso e deflusso dall’impianto e di comportamento durante l’evento sportivo: misurazione della temperatura corporea all’ingresso; seguire i protocolli indicati per l’accesso e l’uscita dal palasport; indossare correttamente la mascherina per tutto il tempo di permanenza nell’impianto; rispettare il posto a sedere assegnato anche durante l’intervallo lungo (chiusi bar e punti ristoro). La società Invita tutti i tifosi alla massima collaborazione: l’attesa sta per terminare, si ritorna a casa, si ritorna a vivere dal vivo le emozioni della grande pallacanestro di Serie A! #ForzaBrindisi

(Visited 236 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com