Nell’ITT “Giorgi” di Brindisi (mercoledì 27 maggio 2026) inaugurazione della mostra «La fiera dei capolavori: dove le idee si trasformano in realtà», una giornata dedicata ai progetti realizzati dagli studenti delle quinte di Automazione ed Elettronica per l’esame di maturità. L’evento rappresenta il momento conclusivo del percorso di Orientamento iniziato tre anni fa, quando gli studenti erano in terza classe, nato con l’obiettivo di accompagnarli non solo verso il diploma, ma verso la scoperta delle proprie capacità attraverso la progettazione e l’innovazione. Il servizio di Antonio Celeste con le riflessioni del dirigente scolastico Mina Fabrizio.
Mostra «La fiera dei capolavori» nell’ITT «Giorgi» di Brindisi – VIDEO
(Visited 1.136 times, 1 visits today)











