redazioneAutore: IN EVIDENZA Mixer Sport

Nel Palaia Human Care il nuovo studio del dottor Antonio Orgiani

Da lunedì 14 giugno il dottor Antonio Orgiani, brindisino doc, medico chirurgo ortopedico dell’Istituto Humanitas di Rozzano (Milano), si trasferirà in un nuovo studio per il bimensile appuntamento professionale a Brindisi: si tratta del Palaia Human Care, sito in via Nicola Brandi 7. Come è noto, il dottor Orgiani fa parte dell’equipe medica della New Basket Brindisi-Happy Casa e ha recentemente operato D’Angelo Harrison, che ha poi svolto l’intero percorso riabilitativo nello stesso Palaia Medical Care di Brindisi. Laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Bologna e specializzato in ortopedia e traumatologia presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, Orgiani è specializzato in chirurgia protesica e artroscopica del ginocchio, chirurgia artroscopica della spalla, traumatologia dello sport e medicina rigenerativa articolare e muscolo-tendinea. Inoltre è membro del Comitato Educational SIAGASCOT, membro del Comitato Femoro-Rotulea SIAGASCOT e medico sociale del settore giovanile dell’Inter.

Nella foto da sinistra: il diesse Giofrè, l’assistente Consoli, il dottor Orgiani e coach Vitucci

La NBB sottolinea come il dott. Antonio Orgiani e il Palaia Human Care rappresentano «due eccellenze del settore, che uniscono le proprie competenze e professionalità legate dai colori biancoazzurri. Congratulazioni al nostro Human Care Partner e al nostro chirurgo ortopedico – conclude la nota societaria – per l’avvio di questa nuova collaborazione lavorativa. Non possiamo che esserne orgogliosi, augurando un proficuo cammino insieme. E sempre forza Brindisi!».
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero di cellulare 348.0544238 o il centralino dello studio medico al numero 0832.782694.

(Visited 182 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com