Serena Di LorenzoAutore: Cinema Rubriche

Netflix, altre serie TV di giugno

Accanto ai titoli originali Netflix, la piattaforma pubblicherà anche altre serie appartenenti ad altre produzioni o distribuzioni. Anche in questo caso l’elenco è davvero lungo: in una sola giornata usciranno infatti diversi titoli. Vediamo i più interessanti. Innanzitutto, gli appassionati di Modern Family potranno finalmente guardare sul canale la nona stagione.
Un’altra serie di successo e molto divertente è sicuramente New Girl: la settima stagione è uscita il 9 giugno. Usciranno inoltre tutte le stagioni di 24, che racconta la storia di un agente federale impegnato a sventare un attentato. Infine, il 30 giugno si chiuderà il mese in bellezza: uscirà su Netflix la diciassettesima stagione de I Griffin.
Se l’elenco delle serie è lunghissimo, quello dei film non è certo da meno. Accanto a pellicole famose, che hanno ricevuto numerosi premi, ci sono anche tante novità.
Tra i film famosi, molti hanno conquistato una generazione: pensiamo per esempio ai Gremlins. Dalla stessa data è possibile vedere Lego Batman – il film, King Arthur – Il potere della spada, Una pallottola spuntata 33 ⅓ – L’insulto finale, i Mercenari 3, Into the Storm, Ready Player One e altri.
Tra gli altri film in arrivo entro giugno, troviamo anche Bleed, un biopic che racconta la vita del pugile Vinny Pazienza. Per gli amanti del mistero e dei gialli, potrebbe essere interessante la pellicola Inganni online, in cui una donna cerca di mettere in guardia la sorella da un uomo che vuole truffarla.
Choked: Money Talks racconta la storia di un’impiegata che trova una fonte di denaro, forse inesauribile. L’elenco è ancora lungo: non resta che collegarsi alla piattaforma e scoprire tutte le novità uscite di recente.
Serena Di Lorenzo

(Visited 16 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com