Autore: IN EVIDENZA Mixer Sport

Nuovo CdA Circolo Tennis Brindisi: Argentieri presidente, Pennetta vice

Come abbiamo ampiamente riportato una settimana addietro, nel Circolo Tennis di Brindisi si sono svolte le elezioni per il rinnovo del CdA e i risultati hanno premiato il gruppo guidato dal dottor Angelo Argentieri, che quindi continuerà a svolgere il ruolo di presidente del sodalizio tennistico brindisino. Giovedì 20 ottobre, infatti, è stata varata la «squadra» che lavorerà nel prossimo triennio. «Progetti da portare a termine, nuove sfide da intraprendere, un obiettivo comune da centrare qual è – recita la nota stampa del CT Brindisi – quello del miglioramento del club sportivo sito in via Ciciriello e divenuto col tempo fiore all’occhiello della città perché sede negli anni di importanti eventi sportivi a tutti i livelli, molti dei quali di respiro nazionale ed internazionale».

Il riconfermato presidente Angelo Argentieri

Sono nove i membri del rinnovato consiglio direttivo che, oltre ai componenti del collegio sindacale e dei probiviri, è così composto: Presidente: Angelo Argentieri (eletto con 126 voti) Vicepresidente Oronzo Pennetta eletto (111) – Segretario con delega agli Affari e Relazioni Istituzionali Giuseppe Gioffredi (125) – Tesoriere Mario Menzione (140) – Addetto al Patrimonio Renato Rollo (166) – Maestra di Casa Roberta Centrone (132) – Direttore Sportivo Paolo Perrone (118) – Consigliere con delega agli Affari Legali Rosario Almiento (117) – Consigliere con delega ai Rapporti con i soci e alla comunicazione Alfredo Di Giorgio (107 voti). Composizione del Collegio Sindacale: Nicola Frugis (eletto con 109 voti), Sandra La Rosa (108), Fabio Scarimbolo (106). Composizione del Collegio dei Probiviri: Angelo Saponaro (eletto con 124 voti), Sandro Stefanelli (100), Maurizio Anglani (100).

«Desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento per la fiducia accordataci da tutti i soci – affermano i neo consiglieri -. Il risultato elettorale conseguito rappresenta per noi una grande soddisfazione, ma al contempo ci investe di una grande responsabilità che cercheremo di onorare con la massima dedizione. Il supporto di ognuno è importantissimo per svolgere al meglio il mandato affidatoci e per consentire di portare avanti nel migliore dei modi azioni e proposte che possano migliorare la vita del nostro Circolo».

(Visited 265 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com