redazioneAutore: IN EVIDENZA Mixer Sport

Presentata la regata Sanofi Cup, sale a 104 il numero delle barche

Sono diventate 104 le imbarcazioni iscritte alla 35esima edizione della regata internazionale “Sanofi Cup” Brindisi-Corfu. Dieci equipaggiarrivano da altre nazioni. In particolare, alle boe di partenza ci saranno sei imbarcazioni greche, una francese, una inglese, una bulgara ed una del Montenegro. La partenza è prevista per le ore 10.00 di domani, domenica 13 giugno. Intanto stasera si è svolta, ai piedi della Scalinata di Virgilio, la cerimonia di presentazione. Erano presenti il Sindaco Riccardo Rossi, il console onorario di Grecia avv. Antonella Mastropaolo e le autorità civili, militari e religiose della provincia di Brindisi. Presenti, inoltre, i rappresentanti della Federazione Italiana Vela, del title sponsor Sanofi (con il dott. Giua Marassi, responsabile per le politiche industriali in Italia) mentre, a rappresentare il main sponsor Banca Popolare Pugliese è intervenuto il dott. Vito Agliano, direttore commerciale della Banca.
La dott.ssa Gabriella Masiello dell’Associazione Italiana Malati di Melanoma ha conferito un premio a Fabrizio Lisco, componente dell’equipaggio di Luna Rossa ed al prof. Saverio Cinieri, presidente dell’Associazione italiana oncologia. È intervenuto anche Fabio Santorsola di “Marevivo” che ha richiamato la sensibilità sulla conservazione del mare e delle specie marine. Intervenuto anche il dott. Riccardo Bonadeo, presidente dell’Associazione Oceanis.

Nella foto di Barbara Massa le Colonne Romane, la Scalinata Virgilio e l’area della cerimonia di presentazione della regata.

Alcuni filmati di Maurizio De Virgiliis: lo scenario del lungomare e gli interventi del sindaco Riccardo Rossi, del dott. Bernardo Giua Marassi, responsabile delle politiche industriali Sanofi, e del presidente del Circolo della Vela Fabrizio Maltinti.

(Visited 97 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com