redazioneAutore: Calcio IN EVIDENZA Sport

Serie D: Casertana-Brindisi 0-2, primo acuto dei biancoazzurri

Sotto una pioggia battente, un sorprendente Brindisi frastorna la Casertana e vince (2-0). Dopo tredici giornate, per i biancoazzurri è arrivata la prima vittoria del campionato. Ad andare a rete sono stati i croati Kordic al 34’ e Bubalo al 78’. Nel secondo tempo al 55’ l’arbitro, Virgilio di Agrigento, ha espulso per doppia ammonizione Maresca della Casertana. Una vittoria tanto auspicata quanto inattesa in quanto ottenuta su un campo ostico, dove non aveva vinto nessuno in questo campionato. La Casertana, dichiaratamente costruita per vincere il campionato, ha dovuto soccombere alla volontà dei messapici, vogliosi di sorprendere la propria tifoseria, presente in gran numero nello stadio “Alberto Pinto”. Prossimo avversario del Brindisi, il Nardò. Anche in questa occasione, a causa della continua pioggia, per non rovinare il terreno di gioco del “Fanuzzi” (da poco sottoposto a lavori al manto erboso), il derby con la formazione neretina si giocherà in trssferta, molto probabilmente a Mesagne.

Servizio di Sergio Pizzi – Foto Giorgia Aprile

Casertana: Trapani, Pambianchi, Di Somma, Vacca, Valente, Felleca, Mansour, Liccardi, Monti, Tufano, Maresca. A disposizione : Bovenzi, Chinappi, Feola, Cusumano, Nicolau, D’Ottavi, Capitano, Carannante, Carnevale.
Brindisi: Cervellera, Falivene, Romano, Silvestro, Kordic, Badje, Galdean, Esposito, Bubalo, Spinelli, Moi. A disposizione: Cavalli, Sibilla, Rekik, Gaeta, Zappacosta, Ro

(Visited 112 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com