redazioneAutore: Cronaca

Carabinieri: manette per tre persone nel territorio provinciale

TUTURANO – I Carabinieri della Stazione di Tuturano hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di Nicola Argentieri (foto a sinistra), 31enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di anni 4, mesi 6 e gg.1 di reclusione, per furto e spaccio di sostanze stupefacenti, commessi tra gli anni 2015 e 2018 in Bari e Brindisi. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

TORRE SANTA SUSANNA – I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce, nei confronti di Massimo Colaci Colaci (foto a destra), 43enne del luogo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo deve espiare la pena di sei mesi di reclusione per furto, commesso nel 2013 in Torre Santa Susanna. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, concluse le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la sua residenza in regime di detenzione domiciliare.

SAN PIETRO VERNOTICO – I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno denunciato in stato di libertà un 23enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, fermato alla guida della sua autovettura, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina occultata nel bocchettone di aerazione dell’abitacolo della vettura. La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro per gli esami quali-quantitativi del caso.

(Visited 16 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com