Autore: IN EVIDENZA Mixer Sport

Circolo Tennis Brindisi: nuovo look, strutture, attività e campagna soci


Dopo tanti anni di onorata carriera, il Circolo Tennis Brindisi si rifà il look, dando il via ad una nuova fase della sua storia, grazie al finanziamento ottenuto dal bando del CONI «Sport e periferie». Le strutture sono state completamente ammodernate, rendendo funzionali tutti gli spazi a disposizione.

La struttura ora vanta 10 campi da tennis, tra coperti, scoperti, in terra e in cemento. In aggiunta, sono stati allestiti due campi da padel e un campo di pickeball, quest’ultimo in fase di preparazione. Oltre a ciò, sono disponibili una palestra attrezzata, una pista di atletica (in ultimazione) e ampi spazi verdi per i bambini. La club house accoglie un bar e un ristorante/pizzeria con una gestione appena rinnovata.

Il Circolo Tennis Brindisi invita nuovi soci a far parte di questa grande famiglia. Per informazioni e promozioni esclusive del 2024, è possibile visitare il circolo, chiamare al numero 0831.555453-327.4620946-340.9045654 o scrivere a info@ctbrindisi.it o segreteria@ctbrindisi.it.

L’accesso al Circolo è riservato ai soli soci ed offre un ambiente accogliente e attrezzato. Per il 2024, è prevista un’intensa attività sociale e sportiva, con presentazioni di libri, degustazioni a tema, serate musicali e altro ancora. Sono disponibili corsi per adulti e bambini, sia di tennis che di padel, adatti sia a principianti che a giocatori più esperti.
«Vieni a conoscere il CT Brindisi. Ti aspettiamo! E tu cosa stai aspettando?»

(Visited 260 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com