Autore: IN EVIDENZA Vita Cittadina

Epifania: evento solidale di Carmine Iaia, ASCR e «Uniti per lo Sport»

Per l’Epifania l’Associazione Sportiva Culturale Ricreativa “Uniti per lo sport” del Presidente Carmine Iaia raddoppia. E così, l’iniziativa solidale verso i bambini costretti a trascorrere le festività di questo periodo dell’anno in Ospedale o sotto cura è ripartita con ben due obiettivi solidali, i bambini ospiti della struttura “La nostra famiglia” e i piccoli ricoverati nel Reparto Pediatria dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi. Una delegazione di “Uniti per lo sport” insieme al maestro Carmine ha donato quindi le calze esclusive dell’associazione ai bambini ricoverati nell’Unità Operativa di Pediatria del Presidio Ospedaliero “Di Summa-Perrino” di Brindisi, dietro autorizzazione della Direzione Sanitaria e con la complicità di medici, caposala e infermiere. Un altro pensiero speciale, è stato invece rivolto, nella stessa mattinata, presso la struttura de “La  nostra famiglia” di Brindisi dove a ben 75 bambini sono state consegnate le calze dell’associazione.

Nel particolare, l’iniziativa ha visto la partecipazione di Boxe Iaia del maestro Carmine Iaia, Asd Black Deer di Fabio Fontò, Vertical Gym della maestra Simona Melli, Ginnastica La Rosa di Luigi e Barbara Spagnolo, New Sport Padel di Francesco Martella, Centro Sportivo Bellaria del Presidente Francesco Giorgino, Circolo Tennis del Presidente Angelo Argentieri, Asd Quidditch di Andrea Lupo, Aurora Basket del Presidente Fabio Minieri, 40 Nodi del Presidente Emilio Morocutti, Centro Arte Danza di Claudia Giubilo, Tango Levante della maestra Ilaria Caravaglio, Dinamo Basket del Presidente Sergio Angelelli, Street Tango del maestro Alessandro De Virgilio, Invictus Fight Lab del maestro Mino Gorgoni, Progetto Benessere della maestra Silvia Gorgoni, Federazione Italiana Krav Maga del maestro Antonio Sardano, Evolution Fitness di Andrea De Luca e Universal Sporting di Vincenzo Battista.

“È così da sempre, fare del bene mi fa stare bene – ha dichiarato il maestro Carmine Iaia – Uniti Per Lo Sport non si smentisce mai, dopo la consegna dei doni natalizi, oggi ha consegnato le calze dell’Epifania ai bambini del La Nostra famiglia e ai bambini ricoverati nel Reparto “Pediatria” dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi. Ringrazio le società di “Uniti per lo Sport” partecipanti. Sono davvero orgoglioso di rappresentare in qualità di Presidente queste fantastiche associazioni, gestite da meravigliose persone alle quali dico grazie di vero cuore. Un sentito ringraziamento al Direttore della nostra famiglia, alla Direzione Sanitaria dell’Ospedale “Perrino”, ai medici, la caposala e a tutto il personale del Reparto di Pediatria e ringrazio il sempre disponibile Nico Lorusso».

(Visited 202 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com