Il ginnasta brindisino Christian Zammillo, trasferitosi a Ferrara all’inizio anno in cerca di riscatto e per cercare il salto di qualità, si laurea campione d’Italia con la sua squadra, protagonista, nella Final Eight svolta sabato scorso a Firenze, di una esecuzione alle parallele a dir poco spettacolare rientrando nella top ten di giornata.
Durante le prime tre tappe della massima serie del campionato nazionale il ginnasta brindisino ha dato il suo apporto alla squadra con delle prove di altissimo livello e mettendosi sempre al servizio della sua squadra fino al raggiungimento dell’obiettivo di vincere per la prima volta il titolo italiano sia per lui che la sua società.

«Sono molto felice e contento – commenta Zammillo – di questo successo per me e per la mia società. Ringrazio in primis la mia famiglia che è sempre al mio fianco, i miei allenatori Claudio e Manu, la direttrice Lory, il presidente Franco Mantero e tutti coloro che fanno parte di questa società, che mi ha accolto da inizio anno rendendomi parte integrante di questa meravigliosa famiglia. Ora testa ai prossimi impegni con la Coppa Campioni a inizio giugno».
