Da lunedì 14 giugno il dottor Antonio Orgiani, brindisino doc, medico chirurgo ortopedico dell’Istituto Humanitas di Rozzano (Milano), si trasferirà in un nuovo studio per il bimensile appuntamento professionale a Brindisi: si tratta del Palaia Human Care, sito in via Nicola Brandi 7. Come è noto, il dottor Orgiani fa parte dell’equipe medica della New Basket Brindisi-Happy Casa e ha recentemente operato D’Angelo Harrison, che ha poi svolto l’intero percorso riabilitativo nello stesso Palaia Medical Care di Brindisi. Laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Bologna e specializzato in ortopedia e traumatologia presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, Orgiani è specializzato in chirurgia protesica e artroscopica del ginocchio, chirurgia artroscopica della spalla, traumatologia dello sport e medicina rigenerativa articolare e muscolo-tendinea. Inoltre è membro del Comitato Educational SIAGASCOT, membro del Comitato Femoro-Rotulea SIAGASCOT e medico sociale del settore giovanile dell’Inter.

La NBB sottolinea come il dott. Antonio Orgiani e il Palaia Human Care rappresentano «due eccellenze del settore, che uniscono le proprie competenze e professionalità legate dai colori biancoazzurri. Congratulazioni al nostro Human Care Partner e al nostro chirurgo ortopedico – conclude la nota societaria – per l’avvio di questa nuova collaborazione lavorativa. Non possiamo che esserne orgogliosi, augurando un proficuo cammino insieme. E sempre forza Brindisi!».
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero di cellulare 348.0544238 o il centralino dello studio medico al numero 0832.782694.