redazioneAutore: Attualità IN EVIDENZA

Tassisti in crisi: raduno a Bari e incontro con l’assessore Borraccino

E’ il giorno della annunciata mobilitazione per i tassisti pugliesi che, al pari di tutte le categorie, stanno vivendo un momento durissimo per le conseguenze economiche provocate dall’emergenza sanitaria e sono fortemente preoccupati per gli scenari di crisi che potranno ulteriormente determinarsi durante la bella stagione. Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, in mattinata i tassisti si sono radunati a Bari per confrontarsi con l’assessore regionale Mino Borraccino (che dovrebbe ricevere una delegazione ristretta intorno alle ore 11.00).

I rappresentanti dei tassisti leccesi sul lungomare di Bari per il raduno di protesta

Nel frattempo sono tutti sul lungomare, compresi i rappresentanti brindisini della categoria: i presidenti di cooperativa Gianni Ricco e Noè Martucci, Gianni Sgura e Marco D’Aversa. Sarà proprio Ricco a far parte della delegazione che incontrerà il rappresentante della Giunta regionale per illustrare i problemi e le istanze di tutti i tassisti pugliesi. A Brindisi, nel piazzale della stazione ferroviaria, i colleghi aspettano notizie da Bari e hanno affisso un cartello che sintetizza le ragioni dell’iniziativa.

Il cartello esposto dai tassisti brindisini nel piazzale della stazione ferroviaria

Agenda Brindisi pubblica le foto scattate a Bari pochi minuti e fa e un video girato dagli stessi manifestanti in attesa dell’incontro con l’assessore Mino Borraccino.

(Visited 107 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com