Autore: Basket IN EVIDENZA Sport

Associazione «Brindisi vola a canestro», assemblea annuale

Si è svolta il 10 luglio 2024, nella bellissima location di Tenute Lu Spada, l’assemblea annuale della Associazione “Brindisi vola a canestro” per discutere e programmare le iniziative a sostegno della Valtur Basket Brindisi. Il presidente ed il consiglio direttivo hanno ringraziato i tantissimi soci intervenuti durante l’assemblea che hanno ribadito la vicinanza ed il pieno sostegno alla società del presidente Marino che disputerà il difficile campionato di Lega due. Inoltre è stata espressa la volontà di sviluppare una nuova iniziativa di carattere sociale così come già fatto negli anni precedenti.
Il dott. Gabriele Perna, presidente dell’Associazione ha inoltre ringraziato i soci che lavorano e vivono lontani da Brindisi ma che continuano a supportare economicamente tutte le iniziative della stessa. Brindisi vola a canestro, sin dalla sua nascita nel 2014 è al fianco della New Basket Brindisi sia dal punto economico che come contributo di idee e di supporto in tutte le vicende societarie.

Al termine dell’assemblea si è svolta la cena sociale tra i vigneti della tenuta Lu Spada del socio Carmine Dipietrangelo degustando prodotti locali e gli ottimi i vini di produzione propria. Ad impreziosire la serata il presidente della Valtur Brindisi Nando Marino, il direttore marketing Andrea Fanigliulo, l’addetto stampa Stefano Rossi Rinaldi e gli assistenti allenatori della  prima squadra Marco Esposito e Marco Cardillo.
Il presidente Marino ha ringraziato Brindisi Vola a canestro per la fiducia e la vicinanza dimostrata in tutti questi anni e la ferma volontà di allestire una squadra che possa competere per la vittoria del campionato.

(Visited 375 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com