Autore: Calcio IN EVIDENZA Sport

LegaPro: chiuso il calcio mercato, ecco tutti i movimenti del Brindisi FC


Si è chiuso oggi (giovedì 1 febbraio 2024) il calcio mercato invernale, o di riparazione, nel corso del quale non sono mancate le sorprese e gli affari dell’ultimo minuto, così come le opportunità sfumate per pochi secondi o per intoppi tecnici. Tutte le società si sono date da fare per rendere il proprio team più competitivo oppure, visto il badget a disposizione, ridimensionarlo. Visti i tanti movimenti, dalla prossima giornata e per le prossime restanti 15 si assisterà ad un altro campionato: ogni gara sarà una vera incognita. Ricordiamo comunque che da oggi in poi si potrà continuare ad attingere all’elenco degli svincolati. Anche la società SS Brindisi FC è stata particolarmente impegnata a «correggere» il team che non aveva prodotto i risultati auspicati, rivoluzionando quasi l’intero parco giocatori, sia in uscita che in entrata. Nonostante i tanti movimenti effettuati, con molta probabilità la società messapica sarà ancora attiva relativamente ai giocatori svincolati per reperire un centrocampista necessario al completamento della rosa a disposizione del tecnico Roselli.

Ecco tutti i movimenti in uscita ed in entrata:
IN USCITA – Cancelli (Andria), Galano (svincolato), Moretti (Ancora), Bizzotto (Monopoli), Albertini  (Picerno), Fall (svincolato), Nicolao (Turris), Golfo (Monterosi), Ganz (Pontedera), Albertazzi (Sorrento), Malaccari (Fermana), Mazia (Recanatese), Cappelletti (Trento), Lombardi (Cerignola), Costa (Crotone).
IN ENTRATA – Merletti (Lucchese), Vantaggiato (Virtus Francavilla), Trotta (Pistoiese), Calderoni (Fermana), Falbo (Avellino), Bagatti (Novara), Bonnin (Linares), Antonino (Manfredonia), Pinto (svincolato), Labriola (Giugliano), Opoola (Carrarese), Grassi  (Fermana), Speranza (Novara), Martorelli (svincolato), Guida (Turris), Pagliuca (Bologna), Galazzini (Trento), Mazia (Carrarese), Fiorentino (Ostuni), Spingola (Cosenza).

A cura di Sergio Pizzi

(Visited 255 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com