Autore: IN EVIDENZA Politica

Forza Italia: il congresso provinciale si svolgerà il 12 gennaio a Brindisi


«Saranno oltre novemila gli iscritti a Forza Italia che parteciperanno con diritto di voto ai congressi provinciali del partito in tutta la Puglia. Come ha fortemente voluto il nostro segretario nazionale Antonio Tajani e come deliberato dall’assemblea nazionale, i congressi eleggeranno i nuovi coordinatori provinciali e di grande città, i componenti dei coordinamenti e i delegati che parteciperanno al prossimo Congresso nazionale del partito previsto a Roma il 24 e 25 febbraio». Ne dà annuncio l’onorevole Mauro D’Attis, commissario regionale del partito azzurro, che aggiunge: «Ringrazio il collega Francesco Battistoni, responsabile nazionale dell’Organizzazione, per la costante collaborazione e tutti i coordinatori provinciali e di grande città della Puglia per aver collaborato alla definizione del calendario secondo i tempi previsti dalla segreteria nazionale».

Il commissario regionale Mauro D’Attis e il segretario nazionale azzurro Antonio Tajani

IL CALENDARIO – Dal 12-14 gennaio si celebreranno i congressi della provincia di Brindisi (venerdì 12 gennaio ore 16.00, Hotel Nettuno a Brindisi), della provincia di Bari (sabato 13 gennaio ore 10, Villa Romanazzi Carducci a Bari) e di Bari Città (domenica 14 gennaio ore 10, Villa Romanazzi Carducci a Bari). In particolare per il Congresso provinciale di Bari sono state previste 4 sedi di seggio elettorale per consentire agli oltre tremila iscritti della provincia di poter agevolmente votare e partecipare al congresso che avrà come sede principale di svolgimento l’hotel Villa Romanazzi Carducci. Le altre sedi di seggio elettorale da cui sarà possibile votare, seguire la diretta e intervenire saranno ad Altamura (Multicinema Teatro Mangiatordi), Monopoli (Tenuta Chianchizza) e Corato (La locanda di Beatrice). Nel weekend successivo si celebreranno i congressi provinciali di Taranto (sabato 20 gennaio ore 10, Hotel Salina a Taranto) e di Foggia (domenica 21 gennaio ore 10, Città del Cinema a Foggia). Il calendario si chiude con i congressi provinciali di Barletta-Andria-Trani (venerdì 26 gennaio ore 16, Il Brigantino a Barletta) e di Lecce (sabato 27 gennaio ore 10, hotel Hilton a Lecce).
Hanno diritto di elettorato attivo e passivo tutti i soci iscritti regolarmente a Forza Italia entro la data del 31 ottobre. Sarà possibile presentare la candidatura a Coordinatore provinciale o di Grande città entro 48 ore prima della celebrazione del rispettivo congresso.
Dal link del calendario pubblicato sul sito nazionale di Forza Italia è possibile avere tutte le informazioni e accedere alle lettere di convocazione di tutti i congressi: http://www.forzaitalia.it/notizie/11896/Congressi_Provinciali

(Visited 207 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com