Autore: Calcio IN EVIDENZA Sport

Serie D calcio: il Brindisi ritorna al successo battendo 3-1 il Gravina

Il Brindisi riscatta il mezzo passo falso fatto a Bitonto e con un’ottima prestazione si sbarazza (3-1) del Gravina che, con in solo tiro in porta nel corso del primo tempo, aveva riportato in parità la gara. Le reti nel primo tempo sono state realizzate: all’8’ da Gorzelewski sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Felleca, di testa supera Mascolo; al 39’ gli ospiti pareggiano con Oliveira, che sfrutta una ribattuta e spinge in rete; nuovo vantaggio del Brindisi al 43’ con Stauciuc su assist di D’Anna , che davanti al portiere non sbaglia. Nel secondo tempo il Brindisi amministra il gioco attendendo il momento giusto per chiudere la gara, sfiorando in più occasioni la terza marcatura, che arriva al 91’ con Opoola che sfrutta un’uscita a vuoto dell’estremo difensore ospite. I biancoazzurri hanno colpito la traversa in due occasioni, nel primo tempo con D’Anna e nel secondo con Felleca. Grande protagonista della gara capitan D’Anna che oltre ad aver tentato più volte la via del goal sfiorandolo, si è prodigato a fare assist per i compagni. Nella prossima giornata il Brindisi sarà impegnato in esterna nel derby salentino col Casarano.

Servizio di Sergio Pizzi – Foto di Andrea Baldassarre

BRINDISI: Vismara, Esposito, Gorzelewski, Sirri, Baldan, Cancelli, Ceesay, D’Anna, Palumbo, Felleca, Stauciuc. A disposizione: Auro, Di Fusco, Montalto, Rossi, De Rosa, Opoola, Bucceri, Di Modugno, Mancarella. Allenatore: Marco Perrone.
GRAVINA: Mascolo, Parisi, Quaranta, Sanzone, Lauria, Ligorio, Kharmoud, Gambicchia, Oliveira, Coppola, Intinacelli. A disposizione: Vicino, Tommasone, Manes, Galardi, Servat, Curvino, Perrelli, Zappacosta, Stanisavic. Allenatore: Summa Antonio.

(Visited 84 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com