A dispetto del valore dell’avversario, il Brindisi di mister Nicola Ragno batte 2-1 la Nocerina e modifica sensibilmente la propria situazione in clessifica, anche se il cammino verso la salvezza è ancora lungo e complicato. Da rimarcare la prodezza di Milan, nel finale del primo tempo, che ha parato un calcio di rigore.
CRONACA – In un gelido e ventilato pomeriggio il Brindisi, rigenerato dall’intervento nel mercato di riparazione effettuato dalla società adriatica, vince meritatamente con una prova maiuscola al cospetto della forte vice capolista Nocerina.
I biancoazzurri sbloccano il risultato con Vasquez al 12′, chance del pareggio su rigore al 45′ per la Nocerina: calcia Gerbaudo, para Milan. Dopo 2′ di recupero si chiude il primo tempo col vantaggio del Brindisi 1-0 Nel secondo tempo previsto assalto dei campani rintuzzato dalle ripartenze dei padroni di casa. Al 70′ pareggia la Nocerina con Marquez. All’87 Brindisi nuovamente in vantaggio su calcio di rigore trasformato dal nuovo arrivato in casa Biancazzurra Rajkovic. Dopo 5′ di recupero la gara si chiude con la meritata vittoria dei messapici. Domenica prossima il Brindisi sarà di scena a Nardò.
Servizio di Sergio Pizzi
Calcio: il «nuovo» Brindisi batte 2-1 la Nocerina. E Milan para un rigore
(Visited 212 times, 1 visits today)