redazioneAutore: Attualità IN EVIDENZA

Laboratorio di analisi «Buonsanto», convenzione con i soci dell’ABIFB

Il Presidente Nazionale dell’Associazione dei Biologi Italiani e dei Futuri Biologi (ABIFB), Dott. Marco Giaimis in data 14 marzo 2022 ha firmato la convenzione con l’Amministratore unico, dott. Pietro Pomes, del Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologiche “Dott. Vito Buonsanto” S.r.l. per mettere a disposizione degli associati (ABIFB) una speciale scontistica per le prestazioni sul tariffario privato del 15%. Laboratorio accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale e aderente alla rete “Laboratori Associati Brindisini”, offre direttamente o indirettamente in service un’ampia gamma di prestazioni nell’ambito della patologia clinica, microbiologia, endocrinologia-oncologia, markers epatiti, farmacologia clinica e medicina del lavoro.
L’amministratore unico, dott. Pietro Pomes ha manifestato fin da subito una particolare propensione a voler collaborare con il giovane biologo per fornire ai suoi clienti, tramite la convenzione, maggiori agevolazioni durante un periodo critico che continua a percuotere, tra la guerra in Ucraina e la pandemia, l’intera popolazione mondiale. Il dott. Fernando Distante da parte sua ha mostrato un grande supporto all’attività che il biologo brindisino sta conducendo in favore della categoria presentando alle varie istituzioni le problematiche che minano i diritti e la dignità dei professionisti sanitari, in qualità di biologi.
Giaimis ha dichiarato: «Sono onorato di aver stipulato con il dott. Pietro Pomes, una convenzione che può davvero aiutare tutti i cittadini di San Vito dei Normanni e delle zone limitrofe tramite i servizi forniti dal laboratorio per i quali è prevista la scontistica riservata ai nostri soci. Durante l’accettazione, i cittadini potranno ricevere su richiesta la “guida utile” per iscriversi anche come soci sostenitori all’associazione e questo è di cruciale importanza. L’attenzione verso le esigenze dei propri clienti testimonia quanto meticoloso sia il lavoro svolto dallo staff del laboratorio “Buonsanto”. Per tale ragione, è sempre utile evidenziare l’importanza della medicina di laboratorio e di chi vi lavora per preservare e tutelare la salute dell’essere umano e – il biologo afferma – continuerò non solo a lottare per i diritti, la dignità e l’identità della mia categoria con l’Associazione in supporto alla nostra istituzione ordinistica, ma anche a sensibilizzare le persone circa la professione del Biologo creando agevolazioni in tutto il territorio italiano per professionisti e non, fiducioso che in molti provvederanno a tesserarsi con noi».

Nella foto da sinistra: il biologo brindisino, dott. Marco Giaimis, Presidente Nazionale dell’Associazione dei Biologi Italiani e dei Futuri Biologi (ABIFB); il dott. Fernando Distante, Biologo e Direttore Sanitario del Laboratorio “Dott. Vito Buonsanto”; il dott. Pietro Pomes, Amministratore unico del Laboratorio “Dott. Vito Buonsanto”.

(Visited 292 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com