Autore: Basket IN EVIDENZA Sport

Basket: festa biancoazzurra per la presentazione dell’Happy Casa

Una serata pirotecnica, conclusa tra fuochi d’artificio e l’emozione di migliaia di tifosi presenti sul lungomare di Brindisi, a riempire la Scalinata Virgilio con la stessa passione di sempre. La Happy Casa Brindisi ha vissuto il primo vero bagno di folla della nuova stagione sportiva, nella consueta serata d’apertura e di presentazione avvenuta nel cuore della città. A presentare sul palco il team, staff, dirigenza, autorità e ospiti, il giornalista Mino Taveri. Una serata indimenticabile anche e soprattutto per i volti nuovi da cui la società ha voluto porre le basi per un nuovo ciclo sportivo: dal direttore sportivo Leo De Rycke all’emozione della prima volta da capo allenatore biancoazzurro per coach Fabio Corbani e alla nomina del nuovo capitano, JaJuan Johnson.

Dal palco al parquet, al PalaPentassuglia, teatro della dodicesima edizione del Memorial dedicato all’indimenticabile Big Elio. Questo il programma delle partite:
– venerdì 15 settembre ore 20.30: Happy Casa Brindisi vs Gevi Napoli
– sabato 16 settembre ore 18.00: Gevi Napoli vs Falco Szombathely (UNG)
– domenica 17 settembre ore 18.00: Happy Casa Brindisi vs Falco Szombathely (UNG)
I biglietti per assistere al Memorial sono in vendita al New Basket Store. Ticket, a posto unico non numerato, valido per tutti i tre giorni al costo di €15 o biglietto singolo, unica giornata, al prezzo di €10. La società si riserva la possibilità di bloccare alcune file di parterre per esigenze organizzative. Ingresso gratuito per tutti i ragazzi fino a 8 anni di età compiuti. Il botteghino del palasport aprirà il venerdì sera a partire dalle ore 19:30, sabato dalle 17:45 e domenica dalle 17:45. Si informa che il cancello interno non sarà disponibile per lavori di manutenzione, per cui gli accessi al pubblico saranno garantiti dai cancelli n.3 e 5 del Palasport Elio Pentassuglia. Sarà garantita la copertura televisiva e streaming del torneo con le dirette di Antenna Sud: match visibili su Antenna Sud Extra (canale 92 dgt) e sul sito www.antennasud.com.

Le foto sono del nostro Maurizio De Virgiliis

(Visited 228 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com